Massimiliano Bucciardini / scalp tattoo
Richiedi una consulenza gratuita
La fase della consulenza gratuita presso il nostro Centro è per noi molto importante e fondamentale. La scelta di affidarsi alla Tricopigmentazione non deve essere presa con leggerezza ma con riflessione attenzione e consapevolezza.
Il Centro Bucciardini dà un enorme spazio alle consulenze, esse non sono mai a tempo, ma la durata sarà quella necessaria, perché il cliente capisca perfettamente di cosa si tratta.
Spieghiamo la differenza fra Tricopigmentazione permanente e bioriassorbibile, spieghiamo ogni passaggio e non siamo usi ad offrire false speranze o false aspettative in casi che noi non riteniamo idonei a questo trattamento, piuttosto valutiamo altre soluzioni insieme al cliente, altre possibili alternative nel campo tricologico adatte alla situazione personale, perché la scelta è sua ed egli deve fare ciò che si sente, molto liberamente e tranquillamente. Vengono inoltre spiegate in maniera esaustiva tutte le attrezzature e pigmenti che verranno utilizzati.
La serietà, professionalità, chiarezza e sincerità sono ora e sono sempre state imprescindibili nel nostro Centro.
Non si possono avere ripensamenti in un secondo tempo, piuttosto ponderare bene la decisione e magari aspettare e riflettere bene, prima di intraprendere questo percorso, perché anche in caso di Trattamento bioriassorbibile il pigmento necessita molto tempo prima che venga riassorbito dall’organismo.
In caso di dubbi o ulteriori chiarimenti una volta terminata la consulenza, in un secondo tempo, il Centro Bucciardini si rende assolutamente disponibile per ulteriori incontri o chiamate a fine di arrivare ad una completa e totale comprensione da parte del cliente.
Questa è una scelta che si deve fare con serenità nutrendo un desiderio di migliorare noi stessi.
ASPETTATIVE E RISULTATI FINALI
La Tricopigmentazione è la soluzione! Affidati ad essa e ritroverai te stesso e la tua libertà!
Per poter valutare il risultato finale del Trattamento di Tricopigmentazione è indispensabile attendere il termine di tutte le sessioni ed aspettare la guarigione completa, che si verificherà dopo qualche mese dall’ultima sessione, che sarà la terza o la quarta in base ai casi.